Tour Western Usa & Hawaai

Tipo Viaggio MISTI
Area Geografica USA & CANADA
Destinazione STATI UNITI D'AMERICA
Notti 14

Los Angeles – Phoenix – Grand Canyon – Bryce Canyon – Las Vegas – Hawaai – San Francisco

dettaglio itinerario

1° giorno ITALIA/FRANCOFORTE/LOS ANGELES
Partenza con volo per Francoforte. All’arrivo a Francoforte cambio di aeromobile e partenza per Los Angeles. All’arrivo a Los Angeles accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. Los Angeles è nel vero senso della parola “la fabbrica dei sogni”… è il paradiso dei surfisti, la città dalle molteplici personalità. Tra il mito di Hollywood ed il fascino di Beverly Hills, questa è la porta d’ingresso per l’avventura californiana.. Pernottamento presso l’hotel Hilton Los Angeles Airport.

2° giorno LOS ANGELES/PHOENIX
Prima colazione, incontro con la guida ed il gruppo e partenza in direzione di Phoenix e Scottsdale attraverso lo Stato dell’Arizona. Arrivo nel pomeriggio. Cena e pernottamento presso l’hotel Marriot Pointe Hilton.

3° giorno PHOENIX/GRAND CANYON
Prima colazione. Partenza alla volta di Montezuma Castle, antica dimora indiana costruita nella roccia. Proseguimento verso Sedona, incantevole cittadina circondata dalle rosse rocce dell’Oak Creek Canyon. Pranzo, arrivo al Grand Canyon nel pomeriggio. Pernopttaemnto presso l’hotel Best Western Squire Inn.

4° giorno GRAND CANYON/LAKE POWELL/BRYCE CANYON
Prima colazione, visita del Grand Canyon. Il Grand Canyon è uno dei fonomeni geologici più grandiosi. Scolpito naturalmente dal fiume Colorado, questi si snoda per 450 km attraverso un altopiano boscoso. Le gole frastagliate e scoscese possono raggiungere fino a 1600 metri di profondità. Formate da strati di colori variegati, esse corrispondono a tutti gli stadi della formazione geologica. I due vesanti che formano il Grand Canyon distano 16 km in linea d’aria ma più di 450 km via terra. Da non perdere assolutamente i panorami mozzafiato all’alba o al tramonto così come i voli panoramici con piccoli aerei da turismo o in elicottero. Proseguimento verso Bryce Canyon, nello stato dello Utah. Cena e pernottamento presso l’hotel Best Western Ruby’s Inn.

5° giorno BRYCE CANYON/ZION CANYON/LAS VEGAS
Prima colazione. In mattinata visita di Bryce Canyon, famoso per le formazioni rocciose e dello Zion National Park. Il Bryce Canyon è uno dei più piccoli ma più visitati parchi americani, lungo soltanto 6 km, è un vero spettacolo di bellezza in tutte le ore del giorno e della sera. Il parco offre incantevoli paesaggi, labirinti di gole, guglie e pinnacoli scolpiti sulla roccia, di colore rosso e arancione, che si susseguono e cambiano il loro colore con la luce del sole che potrete ammirare in un anfiteatro naturale di 32 km di diametro. In mezzo fitte foreste di pini e abeti abitate da animali come la lnce, il cervo, il cane della prateria. Anche se avete già visitato il Grand Canyon, questo parco merita davvero di essere ammirato. Zion è un ristretto canyon di 11 km, famoso per le sue sontuose formazioni di arenaria rosa. Proseguimento per Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto. Escursioni facoltative. Cena e pernottamento presso l’hotel Luxor.

6° giorno LAS VEGAS/LOS ANGELES
Prima colazione. Mattinata a disposizione a Las Vegas: lasciatevi tentare dalla fortuna in questo paradiso per giocatori d’azzardo. Casinò, roulettes e slot machines fra i giochi di luce e i maestosi alberghi nel cuore del deserto. Rientro a Los Angeles attraverso il Deserto del Mojave. Cena d’arrivederci in ristorante, pernottamento presso l’hotel Hilton Los Angeles Airport.

7° giorno LOS ANGELES
Giornata a disposizione per visite libere. Pernottamento presso l’hotel Hilton Los Angeles Airport.

8° giorno LOS ANGELES/MAUI
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Maui. All’arrivo accoglienza floreale e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l’hotel Grand Hyatt Maui * in camera “partial ocean view” con trattamento di solo pernottamento.

9° giorno MAUI
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. A circa 6 ore di volo da Los angeles e San Francisco e disseminate nel mezzo dell’Oceano Pacifico, le Isole Hawaai sono lo stato più a sud degli Stati U_niti. L’ “Isola Magica”, seconda per grandezza dell’arcipelago, Maui è l’isola più amata delle Hawaai per le spiagge paradisiache, per gli eleganti restorts e per le numerose possibilità di intrattenimento che sa offrire. Tra le località principali, l’anitmata spiaggia di Lahaina, punto di riferimento per gli amanti della vita notturna, e l’incantevole spiaggia di Kaanapali. Pernottamento presso l’hotel Hrand Hyatt Maui 5* in camera “partial ocean view” con trattamento di solo pernottamento.

10° giorno MAUI
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel Hrand Hyatt Maui 5* in camera “partial ocean view” con trattamento di solo pernottamento.

11° giorno MAUI
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel Hrand Hyatt Maui 5* in camera “partial ocean view” con trattamento di solo pernottamento.

12° giorno MAUI
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni. Pernottamento presso l’hotel Hrand Hyatt Maui 5* in camera “partial ocean view” con trattamento di solo pernottamento.

13° giorno MAUI/SAN FRANCISCO
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per San Francisco. All’arrivo a San Francisco trasferimento in hotel e pernottamento presso l’hotel Radisson Fisherman’s Wharf in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

14° giorno SAN FRANCISCO
Giornata a disposizione per escursioni. Romantica, originale, libera e vivace… San Francisco è tutto questo e forse anche di più. Le oltre 40 colline sulle quali sorge, le regalano un aspetto originale e la sua architettura vittoriana le regala un’atmosfera romantica e curiosa. San Fancisco è una città all’avanguardia, tollerante, piena di entisiamso, di progresso e di pensieri, di idee e di ambizioni che si rincorrono senza sosta. Affacciata su una baia tra le più belle del mondo, è collegata alla “terraferma” da due punti simbolo della città, l’Oakland Bay Bridge ed il famoso Golden Gate. Accogliente e spensierata, San Francisco ospita la più grande comunità di cinesi al di fuori dell’Asia riproposta in una originale “Chinatown”, il quartiere più tipico della città. Pernottamento presso l’hotel Radisson Fisherman’s Wharf 3* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

15° giorno SAN FRANCISCO
Giornata a disposizione per escursioni. Pernottamento presso l’hotel Radisson Fisherman’s Wharf 3* in camera standard con trattamento di solo pernottamento.

16° giorno SAN FRANCISCO/FRANCOFORTE
Giornata a disposizione per le ultime visite. Nel pomeriggio trasferimento in aeorporto e partenza con volo per Francoforte. Pasti e pernottamento a bordo.

17° giorno FRANCOFORTE/ITALIA
Arrivo a Francoforte, cambio di aeromobile e ripartenza per l’Italia.


la quota include

Assicurazione medico bagaglio
Assistenza telefonica in loco in italiano
Voli intercontinentali e domestici in classe economy su vettore di linea

la quota non include

Mance e spese extra di carattere personale
Pasti e bevande non espressamente specificati
Quote gestione pratica
Tasse aeroportuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *